[FoLUG] troppi problemi di compilazione su Gentoo

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 28 Feb 2005 21:17:44 CET

On Sun, 2005-02-27 at 19:49 +0100, Michele Mordenti wrote:
> Alle 20:21, luned́ 28 febbraio 2005, Francesco ha scritto:

> tanto tempo fa in una galassia lontana lontana lontana:

Ho investigato solo perche' sul forum di gentoo ad uno e' capitata la
stessa cosa, altrimenti non avrei dubitato, visto che normalmete non
dava problemi e altri hanno problemi a compilare su amd64 (non avranno
tutti la ram bucata :)
Inoltre non e' detto che fosse gia' andato un mese fa, da quello che ho
letto il difetto puo' non verificarsi subito e in ogni caso xorg stabile
non funziona con la mia radeon che gode di ottima salute. :P

--
Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano