[FoLUG] Installazione suse non legge hd

Daniele daniele_pelliconi@tin.it
Lun 28 Feb 2005 21:18:44 CET

Ciao,

sto provando ad installare la suse 9.2 su un computer di casa, ma durante
la preparazione per avere tutti i dati l'installazione non va avanti perché
non trova gli hard disk. A questo indirizzo (www.zanna.it/guide/hd) è spiegato
il mio problema, il link parla di windows (ho installato nello stesso computer
windows xp e ho avuto lo stesso problema). In pratica devo dare a suse i
driver per leggere gli hard disk (ne ho due uguali): nel cd della scheda
madre ho trovato solo alcuni file (script, codice da compilare suppongo)
per la suse 8.2, ho provato a darli in pasto durante l'installazione di
use ma dice che non trova i driver.
Un aiuto per risolvere il problema?
Se mercoledì porto il cd della scheda madre c'è qualche buon anima che può
darmi qualche indicazione?

Grazie
Daniele Pelliconi