[FoLUG] suse 9.2 e i plugin

Matteo esc@queen.it
Dom 2 Gen 2005 04:04:33 CET

salve a tutti e buon anno.
mi trovo alle prese con alcune impostazioni della suse 9.2 che ho
installato su un pc con architettura a 64 bit (AMD athlon64) riguardo ai
plugin flachplayer io sapevo che andavano copiati in
/usr/local/mozilla/plugin solo che in questo sistema non esiste questa
directory, provando dopo aver decompresso il pacchetto tar.gz a lanciare
lo script ./flashplayer-installer ho la risposta che la l'architettura
del mio sistema non supporta lo script di appunto flashplayer-installer
.....che fare ?
la cosa piu strana perņ č che konqueror apre tranquillamente i siti che
richiedono tali plugin.... magari c'č un modo di  dire a mozilla di
usare quei plugin?

la stessa cosa capita con java vm .