[FoLUG] nforce3 agp e dri

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 4 Gen 2005 21:37:29 CET

Ciao, non riesco a far partire i dri sulla mia nuova macchina.
La mia configurazione per il video attuale e':

chipset nforce3, scheda video ATI radeon 7200, kernel 2.6.10.
Il sistema operativo e' quello del mio vecchio pc (debian) con un kernel
opportunamente ricompilato per la nuova architettura e prima tutto
andava. Per quanto riguarda l'agp nel kernel viene dato il supporto fino
a nforce2 (nvidia-agp.ko).
Significa che bisogna installare il modulo nvidia (nella doc di questi
driver non trovo info sull'agp..)?

Grazie
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano