[FoLUG] Hamlet Silver Surfer USB

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 10 Gen 2005 00:15:42 CET

Alle 20:34, giovedì 30 dicembre 2004, Enrico Placci ha scritto:

> Nella fedora ti consiglio di usare ... non ricordo esattamente il
> nome, è un tool che controlla le interfacce di rete (anche ethernet),
> ti permette di configurarle da root e di dare o meno il permesso ai
> normali utenti di attivarle e disattivarle.

Grazie, con quel bruttissimo affare ha funzionato.

> Anche perchè la Fedora ha la brutta abitudine di ripristinare i
> permessi dei device all'avvio (non ho capito come... forse il
> responsabile è devfs) quindi se usi kppp forse non riesce a usare il
> modem per via dei permessi.

uummhh, no il probema lo avevo anche da root,
e' piu' probabile che a kppp manchi il device non "sbazzando"
adeguatamente con udev/hal.

Ad ogni modo, ora il modem va, per il resto e' buio completo.

Io odio RedHat!

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti