[FoLUG] Hamlet Silver Surfer USB

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 10 Gen 2005 17:39:25 CET

Magari qualcuno gli ha chiesto un aiuto e non poteva rifiutare.
Anch'io ho avuto un po' di problemi con fedora ultimamente:
Dovevo fare una macchina ad un amico e avevo deciso per fedora.
In FC1 non sono riuscito a installare gimp 2, apt-get non andava, non sono
riuscito a fare
l'upgrade a FC2, FC3 litigava con l'automount.....
Alla fine gli ho messo debian, anche se č niubbo tanto la macchina la amministro
io.
Ho deciso che non monterņ piu' distribuzioni che non conosco bene. :)

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 28 febbraio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/