[FoLUG] Fedora Core RPM Bomb

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 10 Gen 2005 22:09:53 CET

Alle 14:39, lunedì 10 gennaio 2005, Stefano Giunchi ha scritto:
> Strano...
> ok, capisco che "strano..." non ti aiuti molto :)

Ogni tua parola su RH e' sempre ben accetta.

> Se dice che è già presente (sicuro che il pacchetto sia _esattamente_
> quello? Se usi repository apt aggiuntivi, potrebbero esserci due
> pacchetti simili ma non identici), puoi provare con rpm -i
> --nodeps...

Guarda,
il pacchetto e' proprio quello che mi segnala, poi magari non e'
corretta la segnalazione.

La cosa che mi lascia perplesso e' che non mi sembra di aver fatto
porcate:
ho installato FC3, ho aggiornato la distro con up2date (si e' aggiornato
x11-org), ma a questo punto non mi fa piu' installare i pacchetti
x11-dev. Ho scaricato gli x11-xorg-dev della _nuova_ versione
aggiornata, mica pretendo che usi i vecchi, boh?
Non capisco perche' debba forzare l'installazione.

p.s.:
e' evidente che il mio odio verso RH e' dettato dalla assoluta
incapacita' di gestire gli rpm, ma che volete farci, ognuno ha i suoi
limiti :)
Mi sono abituato troppo bene con apt-get/emerge

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti