[FoLUG] linea ridondante adsl

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mar 11 Gen 2005 10:00:05 CET

On Mon, Jan 10, 2005 at 07:35:46PM +0100, kevin wrote:
> Per adesso mi interessa solo per le richieste in ingresso.
> Anche io avevo pensato di cambiare gli ip nel dns.
il dns e' tuo ?

> Io avevo pensato di cambiare tutti gli indirizzi e
> farli puntare sulla seconda connessione appena la prima è satura.
chi lo dice al dns che la prima e' satura ?

> Ci sono programmi che lo fanno?
no

> Ci sono altri modi?
si, i round robin del dns.

> Quali altri dati possono esserti utili?
1) non ho ancora capito se le connessioni sono tutte con lo stesso
provider. se si, fatti fare il bilanciamento da loro, se no puoi solo
fare il rr
2) ne hai davvero bisogno o stai solo experimentando ?

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\