[FoLUG] USR135633

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 11 Gen 2005 18:06:58 CET

Inoltro in lista la mia replica alla "non soluzione" inviatami dal disservizio
di inassistenza US-Robotics :-P
Probabilmente risultera' solo un amaro sfogo ... da parte pero' di un membro
d'una realta' alternativa (GNU) che non potranno non considerare ad oltranza ;-)

---------- Inizio Messaggio ----------

Italy_ModemSupport@usr.com ha scritto:

> Gentile Cliente ,
>
> La ringraziamo per aver scelto U.S. Robotics.

Secondo Voi ... nel bisogno ... ripetero' l'errore?

> La informiamo che purtroppo il prodotto in suo possesso ovvero il Modem
> USB 5633 non lavora con Linux.

WOW!
Mica me ne ero accorto ... grazie!
Tutto qua'?
E c'era bisogno di una mia riconferma d'acquisto prodotto (con tanto di
codice) per una risposta simile?
Pensavate forse in un bluff?
Grazie, grazie della conferma di NON funzionamento.

> Non esiti a ricontattarci qualora dovesse avere bisogno di ulteriori
> informazioni od assistenza; nel qual caso la preghiamo, per consentirci
> di avere una traccia dell'intera corrispondenza, di rispondere a questo
> messaggio usando il tasto "Rispondi" o "Reply" nel suo programma di
> posta elettronica.

Ma cos'e'... una risposta automatica generata dal Vs server questa?

Distinti Addii
Giovanni :-\

---------- Fine Messaggio ----------

Saluti a tutti
Giovanni ;-)
--
Membro del FoLug - http://www.folug.org
Registred User #328540 - Registred Machine 251355