[FoLUG] Che nervoso [semi-OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mer 12 Gen 2005 18:06:00 CET

Ho appena terminato un duello verbale ingaggiato con un normalissimo utente di
pc che, una volta che vistomi al computer, spavaldamente e con aria di
sufficienza m'ha sentenziato che:
"windows e' il miglior sistema per computer!"
"Non c'e' storia!"
"Lo usano tutti, allora e' il migliore."

Credetemi che non c'ho piu' visto!
Ho armato i siluri e ho fatto fuoco :-P
Forse qualche bersaglio l'ho centrato ... se ne e' uscito con qualche dubbio
riguardo le sue presunte certezze ;-)
Ma che fatica mantenere la calma ... :-o

Che nervoso!

Ciao ;-)
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://www.folug.org
Registred User #328540 - Registred Machine 251355