[FoLUG] Che nervoso [semi-OT]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mer 12 Gen 2005 21:08:26 CET

Alle 18:06, mercoledì 12 gennaio 2005, CyberPenguin ha scritto:
> Ho appena terminato un duello verbale ingaggiato con un normalissimo
> utente di pc

io sento gli stessi discorsi quotidianamente anche da superesperti

> che, una volta che vistomi al computer, spavaldamente e
> con aria di sufficienza m'ha sentenziato che:
> "windows e' il miglior sistema per computer!"
> "Non c'e' storia!"
> "Lo usano tutti, allora e' il migliore."
>
> Credetemi che non c'ho piu' visto!

Calmati, non ne vale la pena.

> Ho armato i siluri e ho fatto fuoco :-P
> Forse qualche bersaglio l'ho centrato ... se ne e' uscito con qualche
> dubbio riguardo le sue presunte certezze ;-)
> Ma che fatica mantenere la calma ... :-o

Lo so,
ma cerca di non considerare cretina la massa che usa windows [1],
non ne otterrai nessun vantaggio.

> Che nervoso!

Per cosi' poco?

"La informiamo che purtroppo il prodotto in suo possesso ovvero il Modem
USB 5633 non lavora con Linux."

Questo si che ti deve far venire il nervoso! [2]

> Ciao ;-)
> Giovanni

Te lo avevo detto che era un mondo difficile :-)

Saluti.

[1] Disclaimer: e' una mia supposizione, CyberPenguin non l'ha detto.
[2] Questo e' un colpo basso, CyberPenguin perdonami! :-P

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti