[FoLUG] Suse 9.2 personal

Andrea Buccioli andrea.buccioli@studio.unibo.it
Sab 15 Gen 2005 10:26:15 CET

Sono di nuovo qua... non mi sono dato per vinto....

Qualcuno sa se occorre qualche prerequisito particolare per ricompilare il
kernel di questa distro?
Mi spiego meglio:
ho ricompilato  (ndr****provato a ricompilare****) 2 volte, ma alla fine il
sistema non si è riavviato in entrambi i casi dandomi kernel panic:
arridaje!.
Seguo le indicazioni dei vari howto... controllo dei pacchetti
indispensabili, link al sorgente, vari make (dep, clean, bzImage, modules,
modules_install) e copia del nuovo kernel in boot, con modifica di grub...
insomma, mi sembra di aver fatto un buon lavoro..... aspetto che finisca
(intanto mi faccio un giretto).... riavvio... kernel panic!
Come potrete immaginare, dopo una tale ennesima scritta il mio sistema di
raffredamento pubico è andato oltre specifiche...!!! ;(
Grazie