[FoLUG] computer per iso distribuzioni

Mastrus gouken@libero.it
Sab 15 Gen 2005 15:51:29 CET

per il progetto di avere un computer con le varie distro memorizzate al
suo interno come iso, ho pensato che finche non trovo da venderlo posso
tranquillamente prestarvelo, non è un gran computer ma per avviare un
esperimento del genere va quasi benissimo.

il computer di cui parlo è così formato:

Processore		Intel Celeron-A 433 Bus 66 (Medoncino)
S. Madre			Azza PT-DIBX(2)/DIZX
Ram				256 Mb (2x128) Pc 100
S. Video			3dfx VooDoo3 2000 16 Mb ram Slot AGP
S. Audio			Avance Logic Asl120
Case				Middle Tower
Disco Rigido		12 Gb IBM (ATA-66) (formattato Fat 32)
Lettore Cd-Rom		40x Artec
Lettore Floppy		Standard 1.44
Modem				Lucent LT Win Modem
Usb				2 vers. 1.1
Varie				2 porte Seriali 1 Porta Parallela

monitor 15 pollici e tasciera e mouse con fili più i vari cavi di
collegamento

manca il masterizzatore vedo di procurarlo uno piccolino, ma che
funzioni lo so il disco rigido è piccolo al momento non ne ho altri a
disposizione ma quello che non sta su hd lo si può sempre tenere su cd
pronti per essere copiati, oppure in parte memorizzati sull'altro
computer gia presente al circolo dei repubblicani in corso della
repubblica fatemi sapere.

questo è il link con le foto del case se vi posso interessare.

fatemi sapere quando ci siete che ve lo porto li:

http://gouken.altervista.org/computerChicco/index.html