[FoLUG] openmosix

Cristian bioinformatics@katamail.com
Lun 17 Gen 2005 17:04:47 CET

Salve, ho installato la distribuzione quantian (una knoppix live di stampo scientifico) su due miei pc (un pentium III 600 e un centrino acer).
I due pc pingano quindi le schede di rete vanno.
Volevo fare un piccolo clusterino con openmosix che è già installato nella quantian, ho configurato gli ip, ecc. ho fatto partire il solito script presente in tutti gli howto ma quando do il comando "mps a" vedo che va solo un processore.
Siccome ho scaricato molto dalla rete, ma non sono riuscito a far andare questo cluster openmosix, sapete dirmi dove posso trovare un link dove spiegano come configurare il tutto in modo semplice?
grazie