[FoLUG] :: cron ::

Paolo Bratti mettukevzill@yahoo.it
Mar 18 Gen 2005 10:46:21 CET

... salve a tutti, ho qualche problema con la gestione
dei cron in debian, ho letto per debian bisogna
utilizzare il crontab e che l'utente che esegue il
cron deve essere abilitato nel file /etc/cron.allow.
Ho fatto diverse prove, da root, lo so che non è la
cosa migliore ma ero sicuro che era l'unico utente
abilitato all'esecuzione dei cron, allora ho fatto
crontab -u root -e ed ho scritto il mio cron, minuti,
ore, giorni, mesi, giorno della settimana, comando da
eseguire. Dovrebbe essere tutto a posto solo che non
va ... aspetto qualche utile suggerimento da parte
vostra. Cordiali saluti. Paolo Bratti.

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it