[FoLUG] Problemino con aptz

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 18 Gen 2005 18:35:12 CET

Ho risolto... qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come? ;-P

In realtà non avevo dato il comando

apt-get install bootsplash-theme-debian

ma

apt-get install bootsplash-theme-debian <+ una lunga lista di altri
temi>

e mi dava una lunga lista di errori come quello che ho postato. Per
semplicità non ho riportato tutta la lista ecc...

Ho provato ad installarne uno solo e lo ha installato. Allora ho fatto
copia-incolla dalla lunga riga di comando che conteneva tutti i
pacchetti scelti e ho creato un file che contiene un pacchetto su ogni
riga e poi ho lanciato

for f in $(cat toinstall); apt-get install $f ;done

Li sta installando tutti senza errori !!!

mah... esiste un motivo?

Ciao
	Enrico