[FoLUG] :: phpgroupware ::

Paolo Bratti mettukevzill@yahoo.it
Mer 19 Gen 2005 16:54:13 CET

... non mi è chiaro, diciamo che non lo so, cosa devo
fare per configurare phpgroupware sul mio computer :
l'ho installato tramite synaptic su una debian ma ora
devo configurarlo: durante la fase di installazione
synaptic mi ha chiesto qualche domanda, una riguardava
se volevo eseguire phpgroupware su https, ho risposto
si, poi ha fatto altre domande nelle quali richiedeva
delle password; aggiungo che insieme a phpgroupware ho
installato apache e mysql ... cosa devo fare per
configurare ed eseguire phpgroupware ? Apache sembra
andare, mysql non ho ancora provato. Ogni
illuminazione è molto ben accetta. Grazie. Paolo Bratti.

http://it.messenger.yahoo.it