[FoLUG] Non esiste un 'mercatino' per vendere componenti pc sul folug?

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Gio 20 Gen 2005 00:10:37 CET

> Ciao, scusate il lungo titolo, ho controllato sul sito ma non ho trovato
Il mercatino si potrebbe anche fare, ne parleremo...

> niente e visto che mi hanno dato un 486 con lettore cd, masterizzatore,
> scheda video S3 Trio 64V+ pci, chiedendomi se prendevo una 20 di euro in
> questa roba, ho subito pensato a voi, puņ interessare a qualcuno? Ho
> sbagliato luogo dove postare la richiesta?
Penso che un 486, nel 2005, possa essere tranquillamente regalato. E
magari non gli fai neanche un piacere :)

> PS Avrei anche una Matrox agp g550 DH ed una tnt2 ultra da vendere :)
> Ciao a tutti.
Ebay?

Stefano