[FoLUG] Non esiste un 'mercatino' per vendere componenti pc sulfolug?

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Ven 21 Gen 2005 22:13:54 CET

Nel "laboratorio" del Folug ce ne sono una ventina di pentium1 che non
usiamo; se riesci a vendere il 486 a 20 ? dimmi a chi l'hai venduto che ne
ho
 altri 20 in magazzino, per la Matrox G550 usata credo che forse riesci a
farci 10?,
è una scheda vecchia e con prestazioni che una scheda video integrata nuova
se la fuma; se MarcoPolo le vende a 110? è perchè ci sono i polli che le
comprano e soprattutto perchè sono dei fondi di magazzino vecchi come Noè.

Saluti e Baci
Stefano