[FoLUG] emerge

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 23 Gen 2005 20:01:43 CET

Infatti mi pareva di ricordare che la tua installazione era andata liscia
come
l'olio.
In ogni caso sono riuscito a compilare xorg ed ora sta compilando kde.
Sono già 3 ore ma ho un mucchio di dipendenze.
La macchina comnque è molto veloce a compilare :).
Per installare gentoo-dev-sources 2.610 devo andare nel branch testing?....ho
fatto un emerge anche oggi ma ha preso solo delle patch per 2.6.9-rc14...

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/