[FoLUG] Fw: Knoppix per radioamatori

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 25 Gen 2005 10:41:04 CET

Per AnsFans dalla ML dell'Erlug... non so se è quella di cui mi hai
parlato ma ho pensato che la notizia della traduzione ti avrebbe fatto
piacere ... ma magari sai il Tedesco meglio dell'Italiano  ;-)

Ciao
	Enrico

Begin forwarded message:

Date: Fri, 21 Jan 2005 20:25:59 +0100
From: Maurizio Grillini <maurizio@grillini.com>
To: erlug@erlug.linux.it
Subject: [Erlug] Knoppix per radioamatori

Sul sito
http://www.afu-knoppix.de/
e' disponibile per il download AFU-Knoppix versione 3.7, una distro
Knoppix contenente programmi radioamatoriali (dall'apprendimento del
codice Morse alla TV a scansione lenta, dalla radiotelescrivente alla
gestione di mappe APRS, simili al GPRS).

Purtroppo al momento i menu del sito sono in gran parte in tedesco (sto
provvedendo alla traduzione delle pagine del sito, ma la notizia della
disponibilita' del download e' stata una sorpresa anche per me).

Se qualche pinguino radioamatore fosse interessato al test del
programma, sarei grato se mi comunicasse eventali bug. Appena avro' un
minimo di tempo preparero' la versione di AFU-Knopppix avviabile in
italiano.