[FoLUG] xorg display

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 25 Gen 2005 18:19:50 CET

Con Xfree funziona benissimo. Con xorg ottengo lo schermo intero solo a 1280x1024.
Ho cercato in rete e c'era un'altro con la stessa scheda e stesso problema.
Sto emergendo la versione 6.8.1 di xorg sperando che serva altrimenti compro
una nvidia
usata sperando in meglio.

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/