[FoLUG] Signori, si serrano i ranghi! [forse OT]

Simone Ruffilli ilruffo@gmail.com
Gio 27 Gen 2005 21:58:16 CET

> le copie "pirata" potranno ancora essere aggiornate ma soltanto tramite
> l'update automatico. Ciò significa non poter scegliere cosa installare ma
> essere "costretti" ad installare ogni singolo update deciso da Microsoft.

Per chi non avesse letto con attenzione, QUESTA è la vera parte
raccapricciante di tutta la questione. Probabilmente Microsoft non
potrà permettersi di essere troppo "evil", ma l'idea che qualcuno
possa installare sulla mia macchina quello che gli pare, francamente
mi lascia un po' turbato.

--
Simone Ruffilli, Undergraduate @ CS.UniBO.it
WebLab: http://www.ilruffo.org