[FoLUG] Signori, si serrano i ranghi! [forse OT]

Alessandro Ronchi aronchi@soasi.com
Sab 29 Gen 2005 01:24:07 CET

Il giorno ven, 28-01-2005 alle 18:51 +0100, Paolo Palmieri ha scritto:
> Si, infatti, ma mi riferivo al fatto che fosse consentito solo
> l'udpate
> automatico e non il download diretto dal sito.

E' giusto che facciano rispettare le loro licenze, mi pare che nessuno
dica il contrario. Che questa sia una convenienza per loro, è tutto da
dimostrare, ma hanno esperti di mercato migliori di noi ed immagino
abbiano valutato bene il da farsi.

Quello che mi chiedo è: cosa aspettiamo a sbarazzarci dei loro software?
Paesi come l'India o la Cina potrebbero tranquillamente sviluppare
qualsiasi software necessario, con costi nettamente inferiori alle
licenze che dovrebbero pagare.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org