[FoLUG] Hardware Giveaway

pcod pcod@unixborg.com
Lun 4 Lug 2005 23:11:31 CEST

Ciao a tutti,

Ho del materiale che devo eliminare e visto che potrebbe interessare a
qualcuno eccolo:

ROBA GRATIS ---

Digital Alphaserver 1000 4/233
1x Alpha 21064 a 233mhz
128MB ram
1x Mylex DAC960E (e' EISA, c'ha un po' di sfighe con linux/bsd)
4x hd 2,1GB

Tape Changer Exabyte EXB-10h
tiene tipo 15 Tape (dentro ce ne sono 5/6 totalmente nuovi)
non ricordo la capacita', l'unita' funziona correttamente, se non fosse
che manca la mascherina sul tape e quindi il braccio non carica la
cassetta nel tape, probabilmente il limite e' facilmente oltrepassabile
con una buona dose di volonta' ma non ho mai avuto tempo per pistolarci.
c'ha pure un bel display davanti ed ha il firmware aggiornato.

---------------

ROBA NON GRATIS --

SGI Indigo 2
specifiche sconosciute a parte che ha la board video XZ (24bit con Z
buffer) ed e' una color teal (verde ragano) quindi diciamo la prima
serie. di sicuro funziona ed ha pure irix 6.x gia' installato.

SGI Indy R4600PC 133Mhz
non mi ricordo quanta ram ha, comunque e' funzionante, board video 8bit
ha 1 disco da mi pare 2GB. questa la devo piallare perche' ci sono dei
dati quindi se qualcuno la vuole ve la do' formattata e i dischi di irix
per installarla

SGI Indy R4400SC 2xxMhz
questa e' parecchio carrozzata di ram e tutti i sarcazzi, pero' ha delle
difficolta' a funzionare a causa della batteria della nvram scarica.
cambiarla si puo' ed e' un intervento un po' da smanettoni (si fa con lo
stagnatore) pero' si accende. board video a 24bit

SGI O2 R10k
questa mi dispiacerebbe darla via quindi se la volete fatemi una bella
offerta, funziona tutto ed ha un disco da 18GB e mi pare 256MB ram.

-------

allora tutta sta' roba sta' a Gatteo (FC), per i non pratici della zona
si tratta di Gatteo terra e non Gatteo Mare, quindi diciamo all'altezza
di Savignano sul Rubicone, la roba PESA (sopratutto l'alphaserver) e non
poco e io abito al secondo piano senza ascensore e NON vi aiuto perche'
mi sono spaccato gia' il culo a portarle su quindi se volete qualcosa
venite almeno in due. se volete altri chiarimenti o volete chiedere se
ho qualcosa in particolare che vi interessa (di roba non x86) scrivete
in mail.

bye
Fabio Rapposelli