[FoLUG] Re: GPL e marchi registrati

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 12 Lug 2005 15:20:51 CEST

ed anche:

in primis non so' se si puo' rispondere in questo modo a tutti e due,
dovrei rileggere la netiquette, ma sono impastatissimo con phpqladmin, e
spero che mi capirete.

In secondis, grazie per la spiegazione, in effetti sono due cose scollegate
e non ci avevo pensato.

Ci sono rimasto male, anche perche' spero che avendo usate per primi il nome
di spamassassin gli autori dello stesso potranno ancora utilizzare il nome e non
doverlo cambiare perche' adesso l'ha registrato mcafee.

In effetti pensando invece che la cosa e' ( se e' ) stata fatta per tutelare il nome allora
il tutto prende un aspetto migliore.

GG

PS: Quando rispondo ad una mail mi appare RE: ma devo togliere [folug] tra parentesi o
devo lasciare il tutto come' che va bene ?