[FoLUG] website

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mar 19 Lug 2005 22:40:18 CEST

Alle 15:35, marted́ 19 luglio 2005, Davide Giunchi ha scritto:
> Non risulta essere un mass-defacement, ci hanno bucato solo a noi.
> E' facile che sia un bug nel tikiwiki (la versione presente e' un po'
> vecchiotta).
s-defacement, ci hanno bucato solo a noi.
> E' facile che sia un bug nel tikiwiki (la versione presente e' un po'
> vecchiotta).
E' molto strano, visto che io nel mio dominio non avevo il tikiwiki, ma ho
subito lo stesso problema. Un baco del php?

> Anche dopo aver ripristinato il sito pero' resta il problema della
> manutenzione di quest'ultimo: purtroppo non e' molto aggiornato ne'
> utilizzato, andrebbe sistemato ed aggiornato con le attivita' che abbiamo
> svolto e che svolgeremo, pero' per mancanza di tempo e di "volontari" (ad
> occuparsi di questa parte) cio' e' stato rimandato nel tempo.

Probabilmente un blog semplificherebbe la gestione delle informazioni, visto
che lo usiamo praticamente solo per le notizie e per qualche pagina singola.
Semplificando la pubblicazione, avremmo un sistema maggiormente aggiornato.

Farei un sondaggio di cosa vorremmo che contenesse, poi deciderei il sistema
sulla base di queste risposte.
Non mi pare che con il tempo ci sia stato molto interesse alla pubblicazione
di informazioni, a parte qualche caso sporadico, che potrebbe benissimo
essere gestito con un wordpress.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org | La mia Pagina Personale