[FoLUG] installazione gcc

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 26 Lug 2005 21:29:17 CEST

Alle 20:44, marted́ 26 luglio 2005, Enrico Pasini ha scritto:

> Purtroppo no avevo questo script...

molto strano, fa parte del pacchetto gcc della gentoo:
[code]
mord@mordmobile ~ $ equery belongs /sbin/fix_libtool_files.sh
[ Searching for file(s) /sbin/fix_libtool_files.sh in *... ]
sys-devel/gcc-3.3.5.20050130-r1 (/sbin/fix_libtool_files.sh)
[/code]

> Purtroppo a volte mi capita di fare e poi pensare.. :(

mah... capita a tutti :-P

> ora provo...

Fai sapere.

Magari prova a cercare/chiedere sul forum italiano di gentoo[1], c'e'
chi ha rimediato situazioni _molto_ peggiori [2]

Scusa per il pessimo itaGliano del post precedente... il caldo...

Saluti.

[1] http://forums.gentoo.org/viewforum.php?f=41
[2] "rm -fr /" loggato come root :-O

--