[FoLUG] microsoft e red hat

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 27 Lug 2005 09:41:49 CEST

On 07 27, Masotti Alessandro wrote:
> informatica e mi ha detto che microsoft avrebbe comprato red hat, voi mi
> sapreste confermare la notizia?
mi giunge nuova, direi che e' dura da credere

> l'altra cosa che mi ha detto č che le statistiche su zone h mostrano che
>  riesco ad essere pių bucati i server linux di quelli microsoft, mi
> sapreste confermare anche questa notizia?
se la fonte e' la stessa di quella precedente...
oi, puo' anche essere, considera pero' che un sito defacciato per un bug
nel php e' ben diverso da una macchina rootata, campo nel quale m$ ha
ben pochi rivali :>
ogni statistica e' da prendere "cum grano salis" [1]

[1] piu' che un grano, almeno 10 chili....

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\