[FoLUG] microsoft e red hat

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 27 Lug 2005 11:53:15 CEST

Alle 09:20, mercoledė 27 luglio 2005, Masotti Alessandro ha scritto:
> ieri ero a mangiare una pizza con un mio amico esperto in sicurezza
> informatica e mi ha detto che microsoft avrebbe comprato red hat, voi mi
> sapreste confermare la notizia?

gran cazzata!
E' una voce che girava, nulla di piu'.
Se succedesse non mi stupirei troppo (in fondo e' una ditta che ne acquista
un'altra, e' solo una questione di soldi).
Forse il tuo amico ha letto questa:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=1072&numero=296
ed e' cascato in pieno nella bufala (solita pugnetta dell'url contraffatto),
un grande esperto di sicurezza non c'e' che dire!

> l'altra cosa che mi ha detto č che le statistiche su zone h mostrano che
>   riesco ad essere pių bucati i server linux di quelli microsoft, mi
> sapreste confermare anche questa notizia?

Controlla tu stesso: www.zone-h.it
L'altro giorno sommando le statistiche dei vari win risultava win il piu'
bucato; e cmq vista la cavolata sopra io non crederei a nulla di questo
tizio.