[FoLUG] Sistema Documentale

IvanoeZ public@ivanru.com
Mer 1 Giu 2005 18:59:04 CEST

Alle 09:26, martedì 31 maggio 2005, GG Noris ha scritto:
> Ho avuto il permesso per poter cercare una soluzione di archiviazione
> documenti su linux.
>
> Vorrei avere la possibilita' di gestire tramite interfaccia web un archivio

Esiste già una soluzione del genere. Si chiama Tabularium ed è un sw con il db
oracle che raccoglie i documenti e li archivia.
Esiste una possibilità di ricerca interna, ecc...

> organizzato per Categorie e sottocategorie a n livelli
> e con la possibilita poi di fare ricerche all'interno.

non so se questo lo fa.

> Sapete darmi qualche consiglio ?

questo è l'unico sw che conosca. Lo sta sviluppando una azienda di Forli. Il
progetto è già quasi completato, ma non penso che verrà rilasciato con una
licenza GPL.

Saluti

--
----