[FoLUG] Zeus News: E' ufficiale: Apple passa a Intel

Flavio mercuriali@tiscali.it
Mar 7 Giu 2005 13:58:36 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

>Alessandro Ronchi (alessandro.ronchi@gmail.com - 82.49.201.237) ti segnala l'articolo:
>"E' ufficiale: Apple passa a Intel"
>Steve Jobs conferma l'indiscrezione: Mac OS X sbarca sui Pentium. E adesso?
>[ http://www.zeusnews.it/news.php3?cod=4175 ]
>pubblicato su Zeus News il 06-06-2005
>e commenta:
>"Immagino che molti abbiano già letto questa notizia, ma per gli ultimi arrivati...

rischio di andare ot, ma neanche tanto, ma quello che mi ha stupito di
piu di quell'articolo, è la presunzione con cui il sig. Attivissimo
ritiene di sapere cosa ne pensa Torvalds di questa cosa, (che tra
parentesi credo sia proprio l'unico che se ne sbatte i co***oni di
quello che fanno i grossi dell'informatica)
scusate lo sfogo, ma non è la prima volta che leggo delle sparate
sensazionalistiche da parte dell suddetto giornalista.

Saluti
Flavio