[FoLUG] Zeus News: E' ufficiale: Apple passa a Intel

Flavio mercuriali@tiscali.it
Mar 7 Giu 2005 13:58:36 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

>Alessandro Ronchi (alessandro.ronchi@gmail.com - 82.49.201.237) ti segnala l'articolo:
>"E' ufficiale: Apple passa a Intel"
>Steve Jobs conferma l'indiscrezione: Mac OS X sbarca sui Pentium. E adesso?
>[ http://www.zeusnews.it/news.php3?cod=4175 ]
>pubblicato su Zeus News il 06-06-2005
>e commenta:
>"Immagino che molti abbiano gi letto questa notizia, ma per gli ultimi arrivati...

rischio di andare ot, ma neanche tanto, ma quello che mi ha stupito di
piu di quell'articolo,  la presunzione con cui il sig. Attivissimo
ritiene di sapere cosa ne pensa Torvalds di questa cosa, (che tra
parentesi credo sia proprio l'unico che se ne sbatte i co***oni di
quello che fanno i grossi dell'informatica)
scusate lo sfogo, ma non  la prima volta che leggo delle sparate
sensazionalistiche da parte dell suddetto giornalista.

Saluti
Flavio