[FoLUG] Zeus News: E' ufficiale: Apple passa a Intel

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mar 7 Giu 2005 15:45:17 CEST

Alle 13:58, martedì 07 giugno 2005, Flavio ha scritto:
> rischio di andare ot, ma neanche tanto, ma quello che mi ha stupito di
> piu di quell'articolo, è la presunzione con cui il sig. Attivissimo
> ritiene di sapere cosa ne pensa Torvalds di questa cosa, (che tra
> parentesi credo sia proprio l'unico che se ne sbatte i co***oni di
> quello che fanno i grossi dell'informatica)

Credo anche io che Torvalds se ne freghi. Non ho segnalato l'articolo perché
condivido tutte le considerazioni, ma perché credo che sia un passaggio
importante, che avrà comunque qualche ripercussione anche sulla diffusione
dei vari sistemi operativi.

--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org | La mia Pagina Personale