[FoLUG] scheda nvidia cotta (?!)

Skoz :) scozzoli@gmail.com
Mar 14 Giu 2005 01:07:33 CEST

> Per il portatile non ho suggerimenti, sorry...
> Ma questa frase è da oscar!

Magra consolazione ... ma grazie comunque :)

> P.S. Butto così a caso... provato il TV-out?

Purtroppo si ... ed il risultato è stato lo stesso ... triplicazione del nulla

> P.P.S. Mi è venuto in mente anche questo... non è che si è
> bloccata/rotta la ventola della scheda e che il sistema la manda in
> protezione? (questo spiegherebbe perchè dopo un'oretta abbia funzionato
> per qualche sec...).

A giudicare dal leggero fruscio che si ode all'accensione, (molto
simile a quello generato dagli elicotteri apache usati dagli americani
nel vietnam) ... direi che le ventole vanno tutte :)
Per quanto riguarda il miracolo del funzionamento temporaneo... non si
è più verificato :(

La rottura della scheda grafica non è un problema, visto che rientro
ancora in garanzia (anche se per poco)... Il mio dubbio era se fosse
possibili che una qualche alchimia speciale potesse essere in grado di
radere al suolo il firmware dell'nvidia...

thx!
Skoz :)