[FoLUG] software di "reportistica"

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mar 14 Giu 2005 09:53:09 CEST

On 06 13, Francesco wrote:

> Anche a me Crystal report non piace molto. Ha un metalinguaggio simil VB
> Francesco

crystal report non e' un problema mio, ne lo deve diventare il suo
sostituto. comunque provero' [*] OOo2 thx
il problema e' piu' che altro politico. se un sw ha una scatola ed un
manuale, puo' impararselo l' addetto alla contabilita', la segretaria,
ecc., altrimenti _devo_ smazzarmelo io. e per un sw non di sistema non
mi attrae per nulla.

[*] faro' provare ad altri ;)

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)