[FoLUG] scheda di rete Broadcom NetXtreme Gigabit

michele.mordenti@tin.it michele.mordenti@tin.it
Mar 21 Giu 2005 08:23:44 CEST

Controlla che la scheda di rete sia riconosciuta dal kernel, cerca la voce
eth:
dmesg | grep -i eth

poi prova a farla funzionare a mano, esempio:
"ifconfig eth0 192.168.0.1 netmask 255.255.255.0 up"

se funziona devi mettere i parametri corretti in interfaces e far caricare
il modulo bcm5700 all'avvio, consulta la documentazione debian a riguardo.

Saluti.