[FoLUG] Spam [OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 21 Giu 2005 21:54:35 CEST

Ciao a tutti,
sto ricevendo posta non richiesta proveniente (in apparenza) dall'account
staff@bookmat.com
Trattasi di una newsletter (che ricevo con tanto di mio Nome e Cognome!) alla
quale non mi son *mai* iscritto.
Per di piu' e' tutta in html del peso di 400 Kb e piu' a messaggio ... (n.d.r.
viaggio tutt'ora in analogico ;-) ).
Interrogando whois mi compaiono i dati personali dell'intestatario del dominio
bookmat.com
Chiedo:
e' costui che dovrei contattare per richiedere "gentilmente" la disiscrizione?
Cosa mi consigliate di fare per eliminare 'sta pestilenza? :-P

Infinite grazie :-)
Giovanni
p.s.
potessero/dovessero servirVi qualche info in piu' (headers-spam, ecc.)
inviero' ... ;-)
--
Fedora Core GNU/Linux on PIII 800
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320