[FoLUG] Chiarimento FS su linux

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 22 Giu 2005 12:53:52 CEST

Salve a tutti.

voglio capire una cosa:

il limite per la grandezza di un file su ext2, ext3 e raiserfs e' di 2 Gigabyte oppure questo limite e' stato superato?

praticamente creo un file .zip da windows di 2.3G lo trasferisco su linux tramite scp e lui viene scritto sul file system
( adesso ext3 ) se lancio unzip mi dice che non e' un file zip.

se lo faccio con files piu' piccoli di 2G non ho problemi.

qualcuno sa dove posso trovare dei riferimenti in merito ??

vorrei sapere come devo fare per poter attivare, se esiste il supporto su FS linux per files maggiori di 2 giga.

GG