[FoLUG] :: capture the flag nazionale 2005 ::

Marco Massari Calderone massaric@cs.unibo.it
Lun 27 Giu 2005 15:30:03 CEST

Paolo Bratti ha scritto:

>... in questo periodo sono preso con gli esami,

io pure

>poi la
>sicurezza informatica non si impara in due ore,

proprio per questo avere un mentore che mi facesse "esercitare" sui casi
piu' comunini mi avrebbe fatto comodo

>o in
>alcuni corsi, alcune aziende ancora non l'hanno
>capito, è una questione prima di conoscenza, poi di
>esperienza

concordo appieno..ma mi sa che a conti fatti io non potrei partecipare
al CTF

>... lavori in una software house ?

diciamo di si....

--
Marco Massari Calderone

Mobile	+393200779853
SkyPE	massaric
e-mail	 massaric@cs.unibo.it

Assistenza Tecnica utenza privata e aziendale
GNU/Linux | Apple MacOSX | Microsoft Windows | Reti