[FoLUG] :: capture the flag nazionale 2005 ::

Paolo Bratti mettukevzill@yahoo.it
Mar 28 Giu 2005 12:37:22 CEST

> Se puo' interessarvi, qui all'ALFLUG abbiamo una
> piccola rete interna
> con 6-7 pc per prove,
> non ho problemi di sorta a tenerla aperta a
> qualsiasi orario nel caso
> voleste
> utilizzarla per sperimentare quello che volete.
> Abbiamo a disposizione collegamento adsl flat 24/24
> http://www.alflug.it/alflug/fotogallery.htm
>
>  Saio

Innanzitutto la ringrazio per la disponibilità
offerta, terremo sicuramente in conto la Vs proposta,
e nel caso in cui decidessimo di utilizzare la Vs
sala, ve lo faremo sapere quanto prima; rinnovo
inoltre l'invito alla partecipazione al CTF di
ottobre. Cordiali saluti. Paolo Bratti.

http://mail.yahoo.it