[FoLUG] notizia di punto informatico

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 30 Giu 2005 09:23:03 CEST

Sarei curioso di vedere quanto Hardware supporta OpenBSD, in ogni caso penso
gli obbiettivi siano diversi.
Linux sta cercando di affacciarsi sul desktop e magari bisogna scendere a
qualche compromesso per far funzionare le cose.
A quanto ne so OpenBSD è orientato principalmente ai Server.
Il signor Theo mi sembra un bel po' integralista e non uso Linux perchè odio
Microsoft ma perchè per molte cose lo trovo meglio e mi facilita
la vita.

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese. E in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom! Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/