[FoLUG] notizia di punto informatico

Giovanni Coan giovanni@coan.it
Gio 30 Giu 2005 22:09:46 CEST

Scusate.
Di solito non posto per articoli che non ruguardino il mio OS preferito
ma stavolta farò un'eccezione...E scriverò come se parlassi direttamente
all'invidioso:
1 - Theo, tu soffri di complesso di inferiorità nei riguardi di Linus
torvaldt, mi sembra chiaro..
2 - .Speravi che stando alla scia di  Linux, anche Openbsd potesse
riscuotere un interesse che, invece, non ha avuto...e ciò ha accresciuto
il suo tormento interiore...
3 - Non è che rifiutare un finanziamento della DARPA sia atto che de
facto ti classifica tra i primi 10 benefattori dell'umanità...Cazzi
tuoi, ognuno fa quello che vuole, viviamo in um mondo libero. Però
l'invidia sì ti classifica immediatamente tra i peggiori soggetti da
frequentare...e fa sì che tu dica un cumulo di stronzate che infameranno
a vita la tua già non cristallina reputazione di sviluppatore
4 - E quello che traspare dall'intervista è che sei un invidioso che si
rode!
E non venirmi a aprlare di usabilità di OpenBSD...Io uso Linux dai tempi
del kernel 2.0.32 su Slack...3.0 , mi sembra...ma già allora era molto +
fruibile di OpenBSD: :-)
Passo e chiudo.
PS. i miei pareri erano gratuiti, ma visto che il medico è la mia
professione, caro Theo, se vuoi sapere come guarrire...La parcella dove
la devo mandare?

Saluti
Giovanni.