[FoLUG] scheda video ATI 9600

samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Mer 29 Giu 2005 00:12:25 CEST

Giovanni Coan wrote:

> Adesso torno serio e pongo una domanda che mi eiguarda:
> Ho una scheda video ATI 9800 che la SUSE 9.3 si rifuta di configurare
> correttamente, me la vede come un'altra scheda ATI.
> Se installo i driver fglrx e poi seguo la procedura del fglrxconfig,
> funziona?Marco Valli, come hai fatto tu?
>
> Grazie
> Giovanni

io ho provato una volta sola e non mi è partito un tubo. cmq non devi
usare i driver che scarichi
dal sito si ati, ma gli rpm che trovi qui:

http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/suse/ftp.suse.com/suse/i386/supplementary/X/ATI/suse93/i386/fglrx/8.14.13/

in quella directory c'e' anche un readme che ti spiega come fare.

--
Samuele aka Sammo