[FoLUG] Installazione suse non legge hd

duff18@libero.it duff18@libero.it
Gio 3 Mar 2005 14:06:18 CET

---------- Initial Header -----------

>From      : folug-bounces@lists.linux.it
To          : folug@lists.linux.it
Cc          :
Date      : Thu,  3 Mar 2005 12:00:27 +0100 (CET)
Subject : Digest di FoLUG, Volume 22, Numero 3

> Invia le richieste di iscrizione alla lista FoLUG all'indirizzo
> 	folug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/folug
> 	folug-request@lists.linux.it

> 	folug-owner@lists.linux.it

> della lista FoLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  Prossimo incontro (Mario Lodi Rizzini)
>    2. Re:  Prossimo incontro (CyberPenguin)
>    3. RE:  Installazione suse non legge hd (Daniele) (Daniele)
>    4. Re:  Installazione suse non legge hd (Daniele) (Flavio)
>    5.  europarlamento e brevetti sw: stati attuale (ivan)
> [...]

La butto li,
hai provato a collegare un solo disco alla volta ?
nel caso siano HD ide,non è possibile che siano entrambi settati come Master ed entrano in conflitto uno con l'altro? a mè è successo qualcosa di simile che ho risolto proprio spostando un "Jumper"(mi sembra che si chiami così) in uno dei due dischi
Ciao

Gerry