[FoLUG] Installazione suse non legge hd

Daniele daniele_pelliconi@tin.it
Gio 3 Mar 2005 17:02:59 CET

>La butto li,
>hai provato a collegare un solo disco alla volta ?
>nel caso siano HD ide,non è possibile che siano entrambi settati come Master
>ed entrano in conflitto uno con l'altro? a mè è successo qualcosa di simile
>che ho risolto proprio spostando un "Jumper"(mi sembra che si chiami così)
>in uno dei due dischi
>Ciao
>Gerry

Il discorso master e slave sono sicuro che è a posto (uno master e uno slave).
Ieri al corso mi hanno suggerito che avendo avuto lo stesso problema con
windows, molto probabilmente mi servono i driver proprio della suse 9.2
(ho scheda madre molto nuova), quindi adesso aspetto se escono i driver
dalla asus.

Grazie ciao
Daniele Pelliconi