[FoLUG] debian su PowerBook G3

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 8 Mar 2005 03:50:02 CET

Non so proprio come fare ad installarla!
Prima ho provato da cd ma Ivan mi ha detto che sui mac "oldworld" il
boot da cd non si può fare,e ho avuto conferma dalla guida Debian che
questo è oldworld(è del 1998).Ho letto sempre sulla guida che se hai
il filesystem HFS+ non puoi fare boot da hd e, indovinate, ho HFS+ !!!
Allora ho provato da floppy ma non me lo riconosce come floppy di avvio
e lo sputa fuori. Ho provato con 3 diversi floppy.
Penso che l'unico modo sia reinstallare mac OS formattando con HFS
invece che HFS+ ... ma io non ho il cd di mac OS!
Altre idee?

Ciao
	Enrico