[FoLUG] copiare cd playstation

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Mar 8 Mar 2005 22:29:45 CET

>> Ciao a tutti
>> volevo copiare un cd plystation
> Hai mica letto qua?
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=48267

Questo articolo parla di diffusione di prodotti coperti da copyright e
con licenze non permissive tramite internet, quindi non mi sembra
pertinente.

> E qua?
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=51684

Neanche una proposta riguardo all'abbassamento dell'IVA sui CD (che mi
sembra un'ottima idea, peraltro) mi sembra pertinete.

Insomma, tanto per farla breve, a quanto ne so duplicare a scopo backup
un CD di cui si possiede un originale è legale e previsto da molte EULA.
Non vedo perchè questa discussione debba essere censurata, né perchè si
debba intimorire chi si vuole avvalere di un diritto.

Questo, ovviamente, non mette in discussione il fatto che la pirateria
sia illegale, immorale e controproducente, né che io non abbia mai avuto
una playstation e che quindi non sia in alcun modo interessato alla
duplicazione di CD dei giochi relativi. :)

Bye!
Paolo

P.S. Evita di usare gli <snip> su frasi non complete. Come nel caso del
primo articolo, hai travisato il significato della citazione e ne hai
manipolato il senso.