[FoLUG] copiare cd playstation

Matteo esc@queen.it
Mer 9 Mar 2005 20:47:34 CET

ciao a tutti

 Io credo che non si possa penalizzare chi vuol copiarsi  un  cd allo scopo di
conservarli o perchč magari semplicemente a la palystation in pių di una
casa ... per esempio non mi direte che bisognerebbe comprare lo stesso cd
doppio o triplo)
Io per esempio per quanto rigurada la musica ho pių di un centinaio di cd e
tutti originali, per sottolineare che condivido pienamente  il fatto che la
pirateria č sbagliatissima e controproducente per tutti  ma ditemi,
quelli che ascolto in macchina per esempio li dovrei comprare di nuovo ?
...... ma andiamo !!!!!!!!

cmq grazie
Matteo

ps. ero cmq curioso di sapere come dovevo impostare quelle stringhe
      in relazione al tipo di driver che viene usato dal sistema (suse9.2)
      per il mio Plextor PX-712A.

Ancora Ciao e grazie