[FoLUG] schede acquisizione tv

Daniele Medri daniele@medri.org
Sab 12 Mar 2005 02:01:34 CET

Il giorno gio, 10/03/2005 alle 21.44 +0100, Francesco ha scritto:
> Devi prendere una pinnacle o una terrartec.
> Dentro la cartella Documentation/video4linux/ dei sorgenti del kernel
> trovi tutti i chip/schede compatibili con linux.

in generale, le schede con i chip BTTV (la maggior parte in commercio
tranne le ATI). Io ho una scheda oramai vecchiotta, Avermedia TvPhone98,
ma funziona benissimo e guardo la tv con tvtime.

--
Daniele Medri - http://www.medri.org

"There is a risk that data analysts will see patterns that are merely a
result of looking too hard. Under torture, the data readily yield false
confessions." - John Maindonald