[FoLUG] Installazione suse non legge hd (Daniele)

Daniele daniele_pelliconi@tin.it
Lun 14 Mar 2005 21:57:18 CET

>prova a dare un'occhiata a questo howto
>http://www.linux.org/docs/ldp/howto/ATA-RAID-HOWTO/
>spero faccia al caso tuo.

Ho dato una prima occhiata al link che mi hai suggerito, ma non ci ho capito
molto... per adesso ho ripiegato installando la suse in un altro computer,
mentre nel computer nuovo ho messo la redhat (ho avuto lo stesso problema
che non leggeva gli hard disk, ma mettendo i driver del cd della scheda
madre non ho avuto problemi).
Per adesso aspetto per vedere se la asus pubblica i driver, o altrimenti
faccio ancora un po' di esperienza con linux prima di tornarci sopra.

Grazie ciao
Daniele Pelliconi